

La piacevolezza di un soggiorno in un luxury hotel? Agrigento e le sue meravigliose attrazioni storiche?
L'Hotel Baia di Ulisse è la risposta alle esigenze di un soggiorno di charme ad Agrigento. L'hotel sorge a 4 Km dalla Valle dei Templi nella zona più suggestiva della Sicilia, sul mare di San Leone.
L'Hotel Baia di Ulisse è un Resort & SPA 4 stelle, interamente ristrutturato nel 2008, che offre tutte le caratteristiche per un soggiorno di piacere e relax: unico albergo ad Agrigento con accesso diretto alla spiaggia privata (da giugno a settembre) attraverso una verde pineta, dotata di giochi per i più piccoli, la piscina sulla luminosa terrazza che domina il Mar Mediterraneo e la vasca idromassaggio esterna.
L'Hotel Baia di Ulisse propone anche il Centro Wellness & SPA Circe di oltre 300 mq: un'oasi di benessere (aperto dal venerdì alla domenica).
Imperdibile il Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, a soli 4 km di distanza, famoso in tutto il mondo e dichiarato dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.
Ideale per il Business, l'hotel è dotato di connessione WI-FI totalmente gratuita e parcheggio privato recintato. La capiente sala convegni e la possibilità di convenzioni completano l'offerta.
È possibile cancellare la prenotazione senza penale al massimo 8 giorni prima della data d'arrivo. Per cancellazioni effettuate dal 7° al 4° giorno prima dell'arrivo, è prevista una penale del 30% sul totale della prenotazione. Per cancellazioni effettuate dal 3° ad 1 giorno prima dell'arrivo è prevista una penale del 50% sul totale della prenotazione. In caso di non arrivo, la penale sarà del 100% sul totale della prenotazione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |